UNICOMGROUP Spa è un’azienda nata nel 2003 come ufficio tecnico ed in tale settore ha operato con ampio riconoscimento da parte di tutti i diversi Clienti con i quali nel tempo ha avuto modo di collaborare. L’attività di progettazione ha ricoperto i vari campi della meccanica, dalla più fine a quella destinata al macchinario anche pesante fino alle linee di assemblaggio e testing integrato.
Oggi l’azienda, grazie alla sua esperienza e flessibilità, può soddisfare le richieste del Cliente più esigente; per questa ragione il prodotto finale è realizzato in modo da garantire i migliori requisiti di sicurezza, affidabilità, qualità ed economia sia di acquisto che di gestione. Le consegne si intendono “chiavi in mano” e comprendono l’installazione, la messa in opera e la certificazione finale.
Nello spirito di progredire sulla strada della qualità integrale, UNICOMGROUP è stata certificata ISO 9001 nell’anno 2003. L’organizzazione interna ci da la possibilità di progettare e costruire sia l’attrezzo singolo che la linea automatica, come pure la macchina complessa fino alla trasferta integrata di linea.